LINEE MODERNE



 FLY 2.0 
Evolvi il tuo spazio, evolvi il tuo bagno.
Disegno Bagno con la nuova linea FLY 2.0, rinnova totalmente il suo look e lancia la sua nuova linea ricca di novità: i top di nuova generazione in HPL e Unicolor, con effetti materici rifiniti al dettaglio, contribuiscono a raffinare la serie rendendola unica, grazie all’opportunità di essere realizzati al cm. Le nuove guide Blum, ancora più eleganti e resistenti, possono alloggiare all’interno del cassetto comodissimi portaoggetti, dove è possibile inserire tutta l’utensileria caratteristica dell’ambiente bagno. Le nuove maniglie slim danno un nuovo tocco di eleganza senza alterare il design pulito ed essenziale che contraddistingue le produzioni Disegno Bagno. Infine, sulle composizioni a terra, sarà possibile implementare sulla zoccolatura a pavimento, un fascio di led ad accensione volumetrica che impreziosisce il proprio arredo bagno. FLY 2.0, evolvi il tuo spazio, evolvi il tuo bagno.







 ABSOLUTE 
Essenzialità e pulizia delle forme.
Absolute è la collezione completa che ottimizza qualsiasi necessità nel tuo bagno, dal bagno elegante e minimalista, all’ambiente utile e funzionale con un’ampia gamma di proposte lavanderia. Absolute è la composizione personalizzabile per eccellenza grazie all’utilizzo del top in Stonelight, realizzabile al centimetro in ogni sua dimensione, con possibilità di scegliere molte vasche per dare il tocco di personalizzazione che sempre ha contraddistinto il nostro brand, senza rinunciare alla qualità, in quanto guide e cerniere Blum garantiscono tecnologia e sicurezza all’avanguardia dei nostri tempi.






 OPERA PRIMA 
Sintesi formale.
Particolari e dettagli di stile, colori e finiture ricercate. Opera Prima è una collezione dalle linee estremamente pulite e rigorose nata dalla volontà di dare fascino all’ambiente bagno, di creare atmosfere calde ed accoglienti. Effimera? Non solo. Opera Prima è piacere per gli occhi senza rinunciare alle caratteristiche di praticità che richiede il vostro spazio benessere.







 MANHATTAN 
Stile metropolitano con brio.
Una linea moderna che propone mobili di diverse dimensionie basi modulari da comporre a piacere in modo da poter personalizzare al meglio la stanza da bagno. Disponibile nei colori wengè e rovere sbiancato, a richiesta può anche essere laccata in altre tonalità opache
(MANHATTAN COLOR) oppure lucide (MANHATTAN COLOR GLOSSY). Completano la collezione anche complementi coordinati come pensili e colonne sospese, essenziali per completare la stanza da bagno.


MANHATTAN COLOR GLOSSY

MANHATTAN COLOR


MANHATTAN





 SPRING 
Moderno per caratteri grintosi.
Una scelta di sicura eleganza e modernità, quella della collezione Spring che segue le attuali tendenze cromatiche delle ceramiche. Varie sono le larghezze disponibili dei mobili portalavabo (60/80/100 cm) così da permettere di poter arredare anche i piccoli spazi.








Disegno Bagno srl 2° Viale zona ind. La Fila, 56037 Peccioli (Pisa) T. 0587 606011 Mail: info@disegnobagno.it P.iva 01411210501